OBOR One Belt One Road exhibition

15 – 18 maggio 2019

Fai conoscere la tua azienda in Cina

0Giorni0Ore0Minuti0Secondi

Si terrà dal 15 al 18 maggio prossimi OBOR Exhibition, un grande evento cinese dedicato al B2B, in programma alla Fiera di Roma. Organizzato da HUB in collaborazione con UGI–Union Glory International Exhibition e Fiera di Roma, è una manifestazione organizzata nel quadro delle attività di collaborazione per lo sviluppo di “One Belt One Road”, il grande piano infrastrutturale strategico cinese conosciuto anche come “Belt and Road Initiative” o “Nuova Via della Seta”. L’iniziativa ha il patrocinio della Fondazione Italia Cina e della Camera di Commercio Italo Cinese.

OBOR Exhibition sarà un luogo di incontro in cui le migliori espressioni della produzione, della tecnologia, dell’artigianato e dell’innovazione dalla Cina troveranno una vetrina, all’interno di un evento ispirato alla più ampia iniziativa OBOR lanciata dal Premier Xi Jinping nel 2013 e attualmente nota come strategia BELT & ROAD. Diviso tra una mostra, un forum e B2B, l’evento avrà un coinvolgimento nazionale e internazionale con la partecipazione di buyer, istituzioni e delegazioni provenienti da tutta Italia e dall’estero.

La Cina à la nuova frontiera dell’economia mondiale e il mondo fieristico deve avere un ruolo strategico nel rafforzamento delle relazioni, non solo commerciali, tra Paesi. Va in questa direzione il contratto siglato l’anno scorso a Chengdu, nel corso della 13esima edizione della EU–China Business & Technology Cooperation Fair, tra UGI e Fiera di Roma per l’organizzazione dell’iniziativa del maggio prossimo.

L’operazione è stata costruita dall’Agenzia per l’internazionalizzazione HUB, partner per l’Europa di UGI–Union Glory International Exhibition, azienda cinese che opera nell’organizzazione di fiere internazionali, conferenze, servizi di importazione ed esportazione di merci e tecnologie e supporto alle Pmi. L’attività rientra tra gli obiettivi che UGI si è posta per i prossimi anni, tra questi l’espansione del proprio raggio d’azione al di fuori della Cina e la costruzione di una piattaforma di collaborazione di respiro internazionale che coinvolga soggetti da tutto il mondo.

Partner di FB management

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *